Lo Studio

 

Lo studio Brandi-Carabellese è uno studio legale con esperienza decennale nella difesa dei lavoratori in controversie civili complesse. La nostra esperienza si concentra sulla difesa dei diritti delle vittime di malattie e infortuni sul lavoro, in caso, ad esempio, di esposizione a sostanze cancerogene, chimiche nocive e/o sostanze tossiche.

Lo studio ha maturato, altresì, esperienza in diritto tributario e nella difesa dei diritti delle vittime di lesioni gravi ed incidenti stradali mortali.

Sebbene l’esperienza dei soci sia diversificata, gli stessi condividono un unico obiettivo: ottenere il ristoro dei danni da ogni responsabile per le lesioni inflitte ai propri clienti.

La difesa dei diritti dei clienti è la nostra priorità.

Gli avvocati di Gennaro Luca Brandi & Nicola Carabellese esercitano su tutto il territorio nazionale, patrocinando in tutti i giudizi relativi alle materie per le quali hanno maturato esperienza decennale, dalle cause per l’amianto alle controversie relative al diritto tributario.

 

Soci fondatori

Gennaro Luca Brandi

Nicola Carabellese

 

La nostra esperienza

Brandi-Carabellese si occupa di controversie con giurisdizione sia nazionale che estera. Ha anche rappresentato con successo singoli lavoratori italiani in contenziosi contro le multinazionali americane. Oggi Brandi-Carabellese è uno degli studi legali italiani più esperti nel settore delle patologie contratte a seguito dell’esposizione a materiali nocivi. Con sede in Napoli alla via dei Mille n.40 – 80121; in Roma alla via A. Salandra n.18 – 00187; in Milano, alla via S. Raffaele n.1, zona Duomo – 20121.

Il nostro approccio

Iniziamo dedicandoci immediatamente al tuo caso così da poter affidare subito a dei professionisti tutte le ricerche necessarie.

Ciascuno dei nostri partner guiderà, infatti, un team di diverse professionalità per poter strutturare la tua difesa nel miglior modo possibile. La nostra completezza, unita alla nostra competenza in materia di contenzioso, ci rende una forza formidabile per ottenere giustizia.

Brandi-Carabellese prepara e persegue ogni causa per l’intera fase processuale. I procedimenti legali sono affari costosi, lunghi e complicati che comportano un grande rischio e il successo favorisce la parte che non lascia assolutamente nulla al caso. Siamo altamente selettivi nei casi che accettiamo e ci impegniamo con tutto il cuore nella meticolosa preparazione di ciascuno.

Le nostre risorse

I nostri risultati sono migliorati dalle nostre risorse esterne, rappresentate da un team molto capace e agile di partner e avvocati esperti. Questo ci consente di essere in più fori in tutto il paese. Le nostre risorse includono un dipartimento risorse mediche che non è secondo a nessuno e un vasto dipartimento di supporto per controversie legali.

Tra i nostri strumenti vi sono una varietà di database di conoscenze scientifiche e medico-legali che comprendono più di 10.000 articoli medici e scientifici. Questi database vengono aggiornati e selezionati quotidianamente per ottenere informazioni rilevanti per i nostri casi, offrendo ai nostri team l’accesso immediato a dati scientifici, letteratura medica e notizie medico-legali più recenti. Assicura inoltre che i nostri fascicoli e la nostra strategia siano accuratamente studiati e adeguatamente supportati.

Copyright © 2021 Digital Coach imaginepaolo.com & difiorefotografi.com